L'AGE informa

 

indietro

       
 
Domenica 18 settembre cerimonia dell’ Associazione dei Giornalisti Europei
 

Consegna della Bandiera europea alla Città di Sorrento

 

Roma, 10 settembre 2005 - Domenica 18 settembre alle ore 11, nella  Sala consiliare del Comune di Sorrento, avrà luogo la cerimonia di consegna della Bandiera europea alla Città  da parte dell’Associazione dei Giornalisti Europei (AGE).
Il riconoscimento intende confermare il ruolo internazionale svolto da Sorrento in favore del processo di integrazione europea. La città ha anche ospitato, nel giugno 2001, una importante sessione del Consiglio direttivo internazionale dell’Associazione, riscuotendo il plauso e l’apprezzamento dei rappresentanti dei media, provenienti da tutti i Paesi dell’Unione, per la calorosa ospitalità ricevuta e la efficiente organizzazione dell’ evento.

Alla cerimonia, alla quale saranno presenti esponenti del mondo politico e istituzionale, parteciperanno: Marco Fiorentino, sindaco di Sorrento; Carmelo Occhino, segretario generale dell’AGE; Mimmo Falco, vice presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ed i consiglieri nazionali dell’AGE Vera De Luca e Nicola Squitieri, promotori dell’iniziativa.


 

 

top