<<Sommario

 
 
Age: Nuccio Fava riconfermato presidente, Carmelo Occhino segretario generale 

 

Roma, 23 settembre 2009 - Nuccio Fava è stato riconfermato presidente della sezione italiana dell’Associazione dei Giornalisti Europei. Lo ha eletto il consiglio direttivo dell’Age riunito a Roma. Riconfermato anche il segretario generale Carmelo Occhino. Della giunta esecutiva faranno parte, per il prossimo biennio 2009-2011, i vicepresidenti Sergio Bindi e Vera De Luca, il tesoriere Luigi Cobisi e il portavoce Domenico M. Ardizzone. L’Age riunisce i giornalisti che si occupano di informazione comunitaria ed è la sezione italiana dell’Aje-Aej, con sede a Bruxelles.

Il consiglio direttivo della sezione, eletto dall’ultima assemblea dei soci, è composto da: Domenico M. Ardizzone, Donato Barbano, Sergio Bindi, Tito Cheli, Luigi Cobisi, Domenica Cucinotta, Vera De Luca, Angelo Di Gati, Nuccio Fava, Carmelo Occhino, Nicola Squitieri.

Uno dei prossimi appuntamenti che vede impegnata l’ Age è il convegno “Rieti innova” con il Salone per la valorizzazione e diffusione di progetti, prodotti e servizi innovativi. Si svolgeranno a Rieti dal 1° al 3 ottobre. L’iniziativa, che si colloca nell’ambito dell’ Anno europeo della creatività e dell’innovazione, nasce dalla collaborazione tra Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Rieti, Camera di Commercio di Rieti ed Associazione dei Giornalisti Europei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

top